Laxalt è l'ultima ipotesi a sinistra

30 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-laxalt-diego-torino-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAXALT - Ad un giorno dalla fine del calciomercato il Milan si ritrova con un buco a sinistra. Certo, il titolare è Theo Hernandez e non si discute ma dopo che è saltata la trattativa per Viña e Ricardo Rodriguez è ormai al Psv Eindhoven manca una riserva.

Laxalt, la situazione

Gli uomini mercato rossoneri stanno ovviamente cercando delle alternative. Tra questo però secondo quanto riportato dall'esperto de ‘La Gazzetta dello Sport’, Carlo Laudisa, c'è anche Diego Laxalt dal Torino. L'uruguaiano, trasferitosi in granata in estate, potrebbe far ritorno in rossonero prima della fine naturale dell’accordo del prestito con diritto di riscatto. Si tratta di fatto dell'ultima ipotesi, ma tutto può essere. Se non si troverà un sostituto toccherà a lui.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down