L'attacco del Milan ha una sola punta su cui contare

13 Agosto 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-ibrahimovic-zlatan-milan-sampdoria
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA IBRAHIMOVIC - Non si mette bene la situazione nel reparto offensivo del Milan. Secondo il Corriere dello Sport si può dire confermata l’ipotesi che vorrebbe Zlatan Ibrahimovic fuori dal campo fino al 12 settembre. L'attaccante ancora non si è ripreso dall’infortunio al ginocchio che lo ha stoppato in anticipo sul finire della scorsa stagione. Pochi giorni fa sembrava che avrebbe saltato solamente la prima di campionato che vedrà i rossoneri impegnati con la Sampdoria, adesso invece è certo che approfitterà anche della prima pausa della serie A per completare il recupero. 

Si punta tutto su Giroud

Vista l’assenza di Ibra adesso la parte del leone toccherà a Olivier Giroud. L’attaccante ha già colpito in positivo ma, prima dell’inizio del campionato può dare ancora prova dimostrazione del suo valore. Lo aspetta infatti lo scontro amichevole con il Panathinaikos, durante il quale Pioli potrà fare le sue ultime valutazioni in attesa del via ufficiale della nuova stagione. 

Articolo della categoria:

Le partite amichevoli del Milan: tutte le informazioni principali

Le principali amichevoli Milan seguite in diretta live da Rossonerisiamonoi.it. La nostra redazione segue in tempo reale ogni partita del Milan amichevole con tutte le interviste pre e post gara, le formazioni, la cronaca del match.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down