LAMOUCHI GIROUD MILAN - Intervistato da Sportitalia, il francese Sabri Lamouchi, ex centrocampista di Parma e Inter ad inizio anni Duemila, ha parlato del suo connazionale Olivier Giroud. Dopo tre anni di "onorato" servizio in Serie A, il francese a fine anno lascerà l'Europa per volare negli USA. Ad attenderlo ci sarà il Los Angeles FC, che ha già un accordo di massima con l'attaccante.
Alla nota emittente televisiva, le parole di Lamouchi hanno appoggiato la scelta dell'ex attaccante del Chelsea. In particolare, Lamouchi si è voluto concentrare sul recente passato di Olivier Giroud in Italia. E su quanto ha fatto, il transalpino, per il bene del Milan.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
"Olivier non ha bisogno dei miei consigli. Ma, detto questo, credo che andare in MLS, come i giornali dicono che succederà, sarebbe un finale di carriera simile a quello di tanti altri grandi campioni. A partire da Beckham, se vogliamo prendere in esame i tempi recenti. Io penso che questa sarà un’esperienza di vita e professionale diversa, ma poi tutto dipende dalla persona. Però quello che ha fatto in rossonero ed in tutta la sua carriera, parla da sé e rimarrà lì".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.