PIOLI MILAN SAMPDORIA - È uno Stefano Pioli visibilmente deluso quello che si è presentato ai microfoni di Sky Sport nell'immediato post partita del match contro la Sampdoria. Un pareggio, quello maturato a San Siro, che probabilmente significa addio ai sogni Scudetto dei rossoneri. Ecco le parole del tecnico piacentino.
"Anche la Sampdoria ha avuto giocatori in nazionale. Kjaer ha giocato con la Danimarca e oggi ha fatto una bella partita. Non ci sono alibi. Siamo stati lenti nel fraseggio e imprecisi nelle scelte. C'erano tanti spazi per fare qualcosa di più. Quando fai scelte sbagliate e giochi un a partita al di sotto del tuo livello queste sono le prestazioni. Oggi c'e delusione e amarezza per come abbiamo giocato e non ci sono giustificazioni".
"Dovevamo affrontare la partita con più ritmo e più piglio, Non è mancato lo spirito nel finale di gara. Volevamo tornare vincere a San Siro ma non siamo riusciti. L'occasione del palo di Kessiè ci poteva dare la vittoria ma per come abbiamo giocato non meritavamo la vittoria".
"'È l'Inter che ha nelle proprie mani lo Scudetto. Solamente l'Inter può perderlo".