KESSIÉ MILAN RASSEGNA STAMPA - Vi ricordate di quel giocatore del Milan che arrivava in ritardo agli allenamenti? Lo stesso che nello scorso mercato estivo, ma soprattutto nell'ultima sessione invernale, la società rossonera ha provato a cedere nonché ad inserire in qualche scambio di mercato? Si chiama(va) Franck Kessié. Ora quel giocatore non c'è più. O meglio, il vero Kessié è tornato. In modo prepotente, in linea con la sua vitalità fisica. L'ivoriano è in assoluto il giocatore che più di altri, dopo il lockdown, ha finalmente voltato pagina. Trascinatore. Leader. E nelle ultime tre partite, anche goleador. Splendida la relizzazione di ieri, con un missile terra-aria dai 25 metri. Kessié è ormai un punto fermo del Milan di Pioli, come certificato dalle stesse parole del tecnico.
I 28 milioni spesi nel 2017 per prelevarlo dall'Atalanta, ora sembrano perfino pochi. Il centrocampista ha ancora 23 anni, quindi per requisiti anagrafici, ma soprattutto per personalità e caratteristiche, incarna alla perfezione il giocatore del Milan del futuro. Buono per Pioli, buono per Rangnick insomma. Come riferisce stamane La Gazzetta dello Sport, la società di Via Aldo Rossi ha tolto l'ivoriano dal mercato. Ben consapevole che questo Kessié sarà una delle colonne della prossima stagione. E non solo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.