La solitudine di Ibra: lo svedese preme per avere Mandzukic al suo fianco...

25 Gennaio 2021
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-mandzukic-mario-giocatore-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN IBRAHIMOVIC MANDZUKIC - Venti minuti (più recupero) insieme per dimostiare che la coesistenza sarebbe possibile. Questo è il tempo condiviso da Ibrahimovic e Mandzukic nello sfortunato match di San Siro contro l'Atalanta. Pur non essendo arrivato il gol, i segnali sono stati incoraggianti: SuperMario c'è, ed è già in una buona condizione fisica. L'intesa con Ibra va perfezionata, ma lo stesso svedese si è giovato della presenza del gigante croato, rendendosi più pericoloso drispetto a quanto accaduto in precedenza. Sebbene una rondine non faccia primavera, Ibra è apparso troppo isolato là davanti: motivo per il quale il centravanti ex United avrebbe manifestato il desiderio di avere accanto Mandzukic dal 1' già contro l'Inter domani sera. Sogno o realtà? La Gazzetta dello Sport ha approfondito la questione.

Milan, nel derby sarà varata la coppia Ibrahimovic-Mandzukic?

Pioli lo aveva detto: "Mandzukic è pronto". E così è stato. Oltre alla solita voglia di lottare su ogni pallone, l'ex bianconro è apparso tonico e reattivo. Entrato al posto di un evanescente Castillejo, il croato si è messo a disposizione facendo a sportellate con chiunque capitasse dalle sue parti. Un esercizio utile anche per il compagno di reparto Ibra, che ora chiede a gran voce un fidato scudiero contro la corazzata difensiva nerazzurra. Un'ipotesi che in ogni caso, secondo le ultime voci provenienti da Milanello, sarà difficile attuare dal 1'. Più probabile che il tandem possa ricomporsi, in caso di necessità, a partita in corso. Quel che resta è comunque la benedizione di Ibra al nuovo arrivato. Prima o poi Pioli si lancerà sulla coppia di pesi massimi a disposizione, e allora si salvi chi può...

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse

Seguici Su

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down