La rabbia di Ibra contro il Lille: ecco con chi ce l'aveva lo svedese...

7 Novembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-pioli-stefano-milan-lille-europa-league
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN LILLE IBRAHIMOVIC - A margine dell'inopinata e fragorosa sconfitta subìta dal Milan ad opera del Lille, tanto si è discusso della reazione di Zlatan Ibrahimovic al momento della sostituzione. Non è stato immediatamente chiaro cosa fossero quelle mani portate reiteratamente verso le tempie senza degnare di uno sguardo Stefano Pioli. Lo stesso tecnico rossonero, in conferenza stampa, si era limitato a dire che Ibra fosse arrabbiato per la prova della sqaudra, senza che ci fosse un vero e proprio caso da analizzare. L'analisi di Pioli è stata veritiera solo in parte, come evidenzia stamane Tuttosport nel suo approfondimento sui rossoneri.

Ibrahimovic, la reazione in Milan-Lille

Il quotidiano torinese parla senza mezzi termini di un inferno che lo svedese avrebbe scatenato con riferimento ai problemi mentali evidenziati dalla squadra nel match contro i francesi. La mancata reazione ai gol subìti non sarebbe proprio andata giù ad Ibra, che oltre a pretendere il massimo da se stesso, si aspetta massima dedizione anche dagli altri. A maggior ragione nei momenti di difficoltà. Il centravanti avrebbe dunque inscenato la reazione plateale di cui sopra per richiamare ancora una volta tutti agli ordini: la missione è ora quella di un pronto riscatto a Verona. Il Milan deve riprendere da subito la sua corsa, per evitare che la sconfitta in Europa possa essere l'inizio di un ciclo negativo...

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down