MILAN UDINESE MOVIOLA - Serata da incubo per Marchetti in Milan - Udinese. L'arbitro della gara, infatti, lascia campo a troppe situazioni discutibili nell'arco dei novanta minuti, tra vantaggi non fischiati e ammonizioni non date. Il tutto culmina poi con il presunto tocco di braccio di Udogie in occasione del gol dei friulani.
Per quanto riguarda La Gazzetta dello Sport, infatti, la prestazione dell'arbitro Marchetti è da 4,5. Proseguendo ad analizzare l'episodio incriminato poi, la Rosea sottolinea come il video lasci la 'forte sensazione' che non sia Romagnoli, bensì Udogie con il braccio a toccare il pallone in occasione del gol dell'Udinese. Nessun richiamo però è arrivato dal VAR Guida, che ha confermato la rete del 1-1.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.