CROTONE MILAN MOVIOLA - Partita tutto sommato tranquilla e senza troppe contestazioni arbitrali quella andata in scena all'Ezio Scida di Crotone, dove il Milan ha conquistato altri tre punti che issano i rossoneri al primo posto della classifica provvisoria della Serie A. Tuttavia, è stata proprio una decisione arbitrale ad inidirizzare il match a favore dell'undici di Pioli. Rivediamo nel dettaglio il principale episodio da moviola del match.
Il fischietto Luca Pairetto, dopo aver sorvolato su un possibile penalty a favore del Milan al 24' - Saelemaekers ostacolato irregolarmente da Molina che si disinteressa del pallone - ne concede uno proprio al 45'. Rebic, dopo un sospetto controllo col petto vagliato successivamente dal VAR, viene steso in area di rigore da Marrone. Il rigore è sacrosanto e come al solito Kessié si domostra infallibile dagl undici metri: Milan in vantaggio e partita indirizzata a favore dei rossoneri.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.