GIAMPAOLO MILAN ELLIOTT - I problemi interni nella dirigenza del Milan sono ormai noti. Le parole di Zvonimir Boban hanno il sapore di divorzio imminente e con lui anche Paolo Maldini non sembra essere così sicuro del posto. La spaccatura tra l'area tecnica e Gazidis è dovuta alla scelta, ritenuta sbagliata, dell'allenatore.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, è Giampaolo la mela della discordia tra il duo Boban-Maldini e Elliott. La proprietà non sembra aver ancora digerito la scelta del tecnico ex Sampdoria sulla panchina rossonera ad inizio stagione. La cosa che è meno piaciuta è stata poi la volontà di abbandonare in fretta e furia le filosofie di un allenatore scelto pochi mesi prima.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.