La Lega Serie A lancia l'ultimatum a Sky: a rischio la trasmissione delle partite

24 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-sky-pay-tv-coronavirus-serie-a
Tempo di lettura: < 1 minuto

LEGA SERIE A SKY - Si fa sempre più incandescente la questione attorno al nodo dei Diritti TV e dei mancati pagamenti dei broadcaster licenziatari della trasmissione delle partite. Il punto di frizione è sempre lo stesso: Sky non vuole pagare la rata relativa al periodo in cui il campionato era fermo causa lockdown. La Lega Serie A pretende la corresponsione di quest'ultima rata. Nonostante diverse assemblee di Lega, e timide aperture che l'emittente satellitare sembrava aver fatto in direzione di un pagamento dilazionato, le parti sono tornate ad essere distanti. Il punto di rottura totale è ormai vicino, come riferisce Il Giornale in edicola oggi.

Lega Serie A, scatta l'ultimatum

La Lega Serie A avrebbe inviato un ultimatum a Sky: se non pagherà l'ultima rata da 131 milioni di euro dei diritti tv staccherà il segnale, e l'emittente satellitare non potrà così trasmettere le ultime gare di campionato. Si parla, o comunque c'è il pericolo, che le giornate dal 12 luglio in poi potrebbero essere totalmente oscurate al pubblico.

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down