MILAN KESSIÉ CALHANOGLU - Grande risposta del Milan al Dall'Ara di Bologna. Reduci da due sconfitte consecutive maturate nello spazio di soli tre giorni, la banda di Pioli, ancora orfana di giocatori importanti, ha lanciato un messaggio importante: il Milan c'è e non mollerà fino alla fine. La trasferta in terra emiliana ha certificato alcuni punti saldi in casa rossonera: il ruolo di Franck Kessié, sempre più importante come leader tecnico ed emotivo, e la sostanziale insostituibilità di Bennacer, rientrato ieri dopo l'infortunio.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola mette in evidenza l'importanza dei singoli nella rosa rossonera. Oltre a Zlatan Ibrahimovic, ieri a secco e protagonista di un rigore fallito, il "Presidente" ivoriano sta assurgendo sempre più al ruolo di leader. Insieme a lui, Ismael Bennacer, il gemello di centrocampo, ha già portato sostanza nei pochi minuti disputati ieri al rientro dal problema fisico. Ma le buone notizie non finiscono qui. C'è stato il ritorno al gol di Ante Rebic, l'ottima prestazione di Tomori al debutto e la guarigione dal Covid di Hakan Calhanoglu. Il turco sarà già pienamente disponibile per la prossima gara di campionato: il Milan non vuole e non può più fermarsi...
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.