JUVENTUS MILAN MERCATO - Le strade tra Alex Sandro e la Juventus sembrano destinate a separarsi, nel prossimo periodo. Tanto che i bianconeri, alla ricerca di un cambio generale e di un miglioramento, si mettono all'opera sul mercato. E hanno messo nel mirino un obiettivo del Milan: Lloyd Kelly.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
Con il passare degli anni, il brasiliano si è spostato dalla fascia sinistra al centro della difesa. Cambio tattico che si è cementificato, con il passaggio della Vecchia Signora ad una linea a tre di difesa. Di conseguenza, la necessità per sostituire Alex Sandro è un difensore centrale.
Il nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Lloyd Kelly, difensore centrale inglese classe 1998 che piace anche al Milan. Anzi, i rossoneri sembravano averlo messo in cima alla lista dei desideri, puntando anche sul legame tra Kelly e Tomori, che erano insieme nella nazionale inglese U21.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.