Fuori Alex Sandro: ora la Juventus vuole un obiettivo del Milan

12 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Juventus-Milan: cronaca e tabellino
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS MILAN MERCATO - Le strade tra Alex Sandro e la Juventus sembrano destinate a separarsi, nel prossimo periodo. Tanto che i bianconeri, alla ricerca di un cambio generale e di un miglioramento, si mettono all'opera sul mercato. E hanno messo nel mirino un obiettivo del Milan: Lloyd Kelly.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Con il passare degli anni, il brasiliano si è spostato dalla fascia sinistra al centro della difesa. Cambio tattico che si è cementificato, con il passaggio della Vecchia Signora ad una linea a tre di difesa. Di conseguenza, la necessità per sostituire Alex Sandro è un difensore centrale.

Il nome sul taccuino di Giuntoli è quello di Lloyd Kelly, difensore centrale inglese classe 1998 che piace anche al Milan. Anzi, i rossoneri sembravano averlo messo in cima alla lista dei desideri, puntando anche sul legame tra Kelly e Tomori, che erano insieme nella nazionale inglese U21.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU FACEBOOK

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down