Mercato, per la difesa si pesca dalla Francia

22 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Adani, Pioli non ha più futuro nel Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

MERCATO MILAN DIFENSORE - A dispetto del trionfale campionato 2021/2022, la difesa del Milan è ridotta ad un colabrodo. Sia a livello tecnico, sia a livello numerico. Alcuni elementi - vuoi perché ancora troppo acerbi, vuoi perché non più fisicamente prestanti - non sembrano più in grado di essere utili all'organico rossonero. A complicare ulteriormente una situazione già di per sé tendente al tragico sono i molteplici e ormai cronici infortuni. In questo senso, TMW riporta come i meneghini avrebbero messo gli occhi su un obbiettivo già studiato in precedenza: Maxime Esteve, centrale 2002 del Montpellier. Chissà che a gennaio non possa verificarsi un assalto.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Tags:
Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down