BONAVENTURA MILAN - Il Milan lo ha aspettato per un anno e Giacomo Bonaventura non ha fatto rimpiangere la scelta. Per la prima volta in campo in tutti e novanta i minuti, il centrocampista ha trovato la via del gol nell'ultimo match disputato a San Siro contro il Napoli. Una rete tanto bella quanto importante, che il giocatore si è goduto con i suoi tifosi.
Idolo dei rossoneri per l’attaccamento alla maglia sempre dimostrato, l’ex Atalanta sente i colori del Milan come una seconda pelle, ma ha un contratto in scadenza nel 2020. Il giocatore vuole il rinnovo, ma i contatti tra la società e il suo agente, Mino Raiola, al momento non hanno portato a nulla. Il club deve stare attento perché sul centrocampista ci sono già gli occhi di alcune squadre di Serie A. Come riporta La Nazione, infatti, la Fiorentina lo starebbe visionando con attenzione e la destinazione sarebbe gradita al giocatore. La precedenza la ha il Milan, ma la situazione di stallo non potrà durare in eterno.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.