La fiducia del Milan su Tonali, le contropartite per la trattativa

24 Giugno 2021
- di
Redazione RS
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA MILAN - Sandro Tonali è pronto a restare al Milan. La trattativa con il Brescia è arrivata quasi ad una conclusione. Nonostante il centrocampista nella passata stagione non abbia convinto, Pioli e il Milan vogliono contare ancora sul giocatore.

Il Milan crede in Tonali, occhio alle contropartite

Come riporta La Gazzetta dello Sport, c'è stata un'accelerata nella trattativa che porta il giovane italiano al Milan. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il futuro del giocatore. Per giocare la Champions League servono giocatori cresciuti in Italia e Tonali è perfetto. Olzer e Colombo le contropartite gradite dal Brescia. Cellino spinge per un prestito biennale, per limare i costi dell’operazione si discuterà anche di questo.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down