PIOLI PANCHINA MILAN - Il destino di Stefano Pioli sulla panchina del Milan passa dai risultati sportivi. Il tecnico rossonero ha l'arduo compito di sistemare una stagione difficile, ma le chance di entrare nell'Europa che conta sono vicine allo zero. Ecco allora che l'obiettivo ora è quello di centrare almeno la qualificazione in Europa League, ma la corsa al 6° posto non è semplice.
Come riporta Tuttosport, per la panchina rossonera del prossimo anno sono diversi in nomi in lizza. Smentita l’ipotesi Rangnick dallo stesso Maldini, non si può escludere invece quello di Luciano Spalletti, già sondato dai rossoneri dopo l’esonero di Marco Giampaolo. La pista che porta a Massimiliano Allegri è complicata, visto che su di lui ci sono il PSG e soprattutto il Manchester United. Un altro nome è quello di Marcelino, accostato insistentemente al Milan dalla Spagna.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.