La beffa dell'algoritmo: Milan Femminile fuori dalla Champions League

9 Giugno 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-conc-dominica-milan-femminile
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN FEMMINILE ALGORITMO - Com'è noto, il Consiglio Federale di ieri ha decretato, tra le altre cose, lo stop al campionato di Serie A Femminile e quindi, in ottemperanza alle disposizioni appena ufficializzate, la classifica è stata cristallizzata. Non è stato assegnato lo Scudetto (nonostante la Juve avesse ed abbia 9 punti di vantaggio a sei giornate dalla fine), e soprattutto è entrato in gioco il famoso algoritmo per decretare la seconda squadra, oltre alle bianconere, che dovrà partecipare alla prossima Champions League.

Milan Femminile, che beffa!

La squadra di Maurizio Ganz aveva 35 punti, gli stessi della Fiorentina Women, e con lo stesso numero di partite giocate. Il calendario avrebbe previsto una succosa oppotunità per le ragazze rossonere: lo scontro diretto al Brianteo per scavalcare le rivali. Tutto annullato. È entrato in gioco l'algoritmo che, in base ai calcoli, ha premiato il club toscano. Una beffa per il Milan, che stava disputando un'ottima stagione e che avrebbe per lo meno meritato di giocarsi sul campo le proprie chances.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down