La 10 del Brasile a Paquetà, la replica di Rivaldo: "Triste per la scelta di Tite. Quella maglia è rispettata in tutto il mondo"

16 Novembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-lucas-paqueta-brasile
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAQUETA RIVALDO BRASILE - La sconfitta per 1-0 nell'amichevole tra Brasile e Argentina, non è la cosa che ha fatto più male all'ex stella Rivaldo. L'attaccante, con un passato in rossonero, ha espresso tutta la sua tristezza per la scelta di dare la maglia numero 10 a Paquetà. Il giocatore del Milan ha lasciato il campo all'intervallo dopo una prestazione sottotono.

Le parole di Rivaldo su Instagram

Sul proprio profilo Instagram Rivaldo ci ha tenuto ad esprimere il suo pensiero: "Ho visto Brasile-Argentina e sono triste vedendo cosa è successo alla maglia numero 10 data a Paquetá: quella maglia è conosciuta e rispettata in tutto il mondo e non deve andare in panchina o giocare metà partita, è conosciuta da tutti perché è stata indossata da Pelé, Rivelino, Zico, Rivaldo, Kaka, Ronaldinho e Neymar. Non biasimo il giocatore ma Tite e il suo staff che conoscono il peso di quel numero. Non devono bruciare un 22enne che può avere un grande futuro. Va protetto come è stato protetto Rodrygo che sta facendo bene col Real Madrid".

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down