KRUNIC - Spunta una nuova possibile operazione di mercato per il Milan a gennaio. Non è un mistero che ai rossoneri serva un centrale di difesa, visto che già normalmente la coperta è corta e le assenze negli ultimi mesi di Romagnoli prima e di Kjaer dopo abbiano costretto Pioli a inventarsi qualcosa. Gabbia ha sempre risposto bene e anche il giovane Kaluku ha fatto a sorpresa il suo ma nella seconda parte di stagione con i nuovi obiettivi di un campionato di alta classifica non si può rischiare oltre. Per questo, Maldini sta pensando di sacrificare Krunic per arrivare a Izzo.
Krunic ha giocato poco o nulla nel centrocampo a due di Stefano Pioli. Solo contro la Lazio la situazione è stata di vera emergenza e comunque Calhanoglu alla peggio puà arretrare dalla linea dei trequartisti. Per questo l'ex Empoli è stato offerto al Torino di Marco Giampaolo per avere Armando Izzo. L'ex difensore del Genoa non si sta trovando nel nuovo Toro del "maestro" passato dalla panchina rossonera lo scorso anno. Il gol contro il Napoli è stata l'unica nota lieta della sua stagione. Cambiare aria potrebbe fargli bene, anche in prospettiva azzurra per gli Europei.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.