MILAN ALLENAMENTO - Sessione pomeridiana per il Milan, che oggi si è allenato a partire dalle 16:30 nel Centro sportivo di Milanello. Mister Marco Giampaolo ha diviso la sua squadra in due gruppi per lavorare su obiettivi diversi in vista della trasferta di Torino.
Il primo gruppo, composto dai calciatori scesi in campo sabato sera a San Siro contro l'Inter nel Derby, ha lavorato in palestra con una sessione tra cyclette e circuiti funzionali, prima della parte aerobica sul campo rialzato. Per l'altro, invece, focus sulla forza attraverso esercizi ad alta intensità con l'ausilio di pesi, ostacoli ed elastici. A seguire alcune esercitazioni tecniche prima della partita a campo ridotto.
Il Derby ha lasciato l'amaro in bocca nell'ambiente rossonero. La prestazione di squadra non ha certamente convinto, così come quella di alcuni singoli, con Giampaolo che potrebbe cambiare qualcosa già a partire dalla trasferta di Torino. Tra i più deludenti nella stracittadina troviamo, senza dubbio, Conti e Rodriguez: l'allenatore rossonero ritrova Calabria a destra mentre potrebbe cambiare anche l'interprete sull'altra fascia con Theo Hernandez che ha dimostrato di aver recuperato dall'infortunio alla caviglia. Possibile esordio per Rade Krunic: l'ex Empoli scalpita e potrebbe giocare al posto di Kessié. L'ivoriano può partire dalla panchina dopo le quattro partite di fila nei primi quattro turni.
I rossoneri torneranno in campo domani mattina: Marco Giampaolo ha programmato una sessione alle 10:30 per preparare la trasferta all'"Olimpico Grande Torino" contro i granata di Walter Mazzarri nel posticipo del quinto turno di Serie A. Un match in cui il Milan dovrà dare delle risposte dopo la sconfitta nel Derby e le prestazioni poco convincenti in questo avvio di stagione.
Da Milanello le ultime notizie sull'allenamento Milan. Dopo una gara, la squadra rossonera sostiene una o due sedute di allenamento Milan al giorno, in vista della partita successiva. La nostra redazione è sempre attenta nel monitorare le news dal campo, per avere sempre un quadro aggiornato della situazione direttamente dal centro sportivo.
Segui l'allenamento del Milan live sul nostro sito Rossonerisiamonoi.it