Mercato Milan, minaccia turca per un fedelissimo di Pioli

21 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il Milan schierato in campo - Milan Verona squadra in campo commento Ravezzani preparazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

KRUNIC MILAN TURCHIA - Stefano Pioli rischia di perdere uno dei suoi uomini più fidati già a gennaio. Infatti, il portale turco Sporx parla di un Fenerbahce fortemente interessato a Rade Krunic.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

L'azione di Dzeko e la possibile contropartita

Decisivo, in questo aggancio, sarebbe l'ex Inter, Edin Dzeko, che ha sposato la cuasa del club turco la scorsa estate. Ed ora preme per avere il suo connazionale. I contatti tra le parti, fanno sapere dalla Turchia, sono già iniziati da parecchio, anche se Krunic continua ad essere focalizzato solo sul Milan.

Nel frattempo, però, l'ex Inter ha parlato a Krunic del Fener e ha puntato fortemente sulla sua capacità di attirare a sè il centrocampista del Milan. Il Fenerbahce, dal canto suo, potrebbe tentare il Milan con una contropartita: Ferdi Kadioglu, difensore classe 1999 nel mirino di molti club.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down