Krunic parla dell'addio: "Il Fenerbahce mi ha voluto a tutti i costi"

13 Gennaio 2024
- di
Redazione RS
Condividi:
Il centrocampista del Milan Rade Krunic durante la gara contro il Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

KRUNIC MILAN FENERBAHCE - Rade Krunic ha parlato, per la prima volta, da calciatore del Fenerbahce. Lo ha fatto subito dopo la firma con i gialloblu, parlando ai canali ufficiali della squadra turca. Le parole del bosniaco fanno trasparire tanto entusiasmo per la nuova avventura, oltre che tanta voglia di mettersi alla prova in una nuova esperienza.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Krunic ai canali del Fenerbahce

"Il Fenerbahce ha voluto fortemente che io fossi qua e questo mi ha reso particolarmente felice. Finalmente sono arrivato. Farò del mio meglio per aiutare il Fenerbahce a vincere e voglio ch ei tifosi sappiano che darò sempre tutto sul campo. Mi impegnerò per vincere ogni partita che giocheremo e il campionato a fine stagione".

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down