Krunic: "Penso di poter dare tanto, mi piace anche questo nuovo ruolo"

28 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-krunic-rade-calciomercato-torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

KRUNIC - Oltre a Pioli, anche Krunic ha parlato in conferenza stampa alla viglia della seconda partita di Europa League. "Mi hanno fatto piacere le parole della dirigenza, di Paolo e del Mister, contano su di me e per me significa tanto dopo l'anno scorso, in cui ho avuto tanti infortuni e non sono stato al livello che mi aspettavo. Penso di poter dare tanto al Milan".

Le parole di Krunic

"Mi piace anche questo ruolo nei tre dietro l'attaccante, l'ho fatto già a Empoli e sono più vicino alla porta, come si è visto a Glasgow. Riesco a fare bene sia da trequartista sia da mediano, avendo caratteristiche diverse rispetto agli altri compagni. Posso dare qualche soluzione diversa a questa squadra, sono a disposizione del Milan per giocare in qualsiasi posizione, dipende dalla partita".

Su Pioli

"Il Mister ci chiede sempre il massimo, quando entro metto determinazione e impegno, tutto quello che ho. Il suo arrivo al Milan è stato importante, mi ha dato fiducia, mi ha messo subito in campo: è anche merito suo se sono rimasto qua".

Milan-Sparta Praga

"Ci aspetta un match difficile contro una squadra che analizzeremo bene. Non li conosciamo così bene, ed è questa la grossa differenza rispetto alle partite di Serie A. Sono una formazione che mette intensità e ritmo, come noi. Ci prepareremo bene, li studieremo e speriamo di vincere per continuare bene il girone".

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down