KRUNIC - Oltre a Pioli, anche Krunic ha parlato in conferenza stampa alla viglia della seconda partita di Europa League. "Mi hanno fatto piacere le parole della dirigenza, di Paolo e del Mister, contano su di me e per me significa tanto dopo l'anno scorso, in cui ho avuto tanti infortuni e non sono stato al livello che mi aspettavo. Penso di poter dare tanto al Milan".
"Mi piace anche questo ruolo nei tre dietro l'attaccante, l'ho fatto già a Empoli e sono più vicino alla porta, come si è visto a Glasgow. Riesco a fare bene sia da trequartista sia da mediano, avendo caratteristiche diverse rispetto agli altri compagni. Posso dare qualche soluzione diversa a questa squadra, sono a disposizione del Milan per giocare in qualsiasi posizione, dipende dalla partita".
"Il Mister ci chiede sempre il massimo, quando entro metto determinazione e impegno, tutto quello che ho. Il suo arrivo al Milan è stato importante, mi ha dato fiducia, mi ha messo subito in campo: è anche merito suo se sono rimasto qua".
"Ci aspetta un match difficile contro una squadra che analizzeremo bene. Non li conosciamo così bene, ed è questa la grossa differenza rispetto alle partite di Serie A. Sono una formazione che mette intensità e ritmo, come noi. Ci prepareremo bene, li studieremo e speriamo di vincere per continuare bene il girone".