Krunic non più incedibile: può partire già a gennaio

22 Novembre 2023
- di
Redazione RS
Condividi:
Il centrocampista del Milan Rade Krunic contro l'Udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

KRUNIC MILAN MERCATO - La prossima sessione di mercato può essere importante per il Milan non soltanto in entrata, ma anche per le cessioni, e tra i possibili partenti da Milanello potrebbe esserci Rade Krunic.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Krunic può salutare il Milan a gennaio

Come riferisce Calciomercato.com, il centrocampista bosniaco continua ad essere una pedina fondamentale per Stefano Pioli, ma non più per il club rossonero. Infatti, la società potrebbe ascoltare un eventuale rilancio del Fenerbahce, interessato all'ex Empoli già dalla scorsa estate. Con il contratto in scadenza nel 2025, l'entourage del bosniaco avrebbe avanzato delle richieste che il Milan non sarebbe disposto a soddisfare, motivo per cui già a gennaio, se dovesse arrivare un'offerta, il classe '93 potrebbe lasciare Milano.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down