Chelsea, Koulibaly: "Milan squadra forte, ma siamo pronti"

4 Ottobre 2022
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-chelsea-milan-conferenza-stampa-koulibaly
Tempo di lettura: < 1 minuto

KOULIBALY CONFERENZA STAMPA CHELSEA MILAN - Kalidou Koulibaly, difensore centrale del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida al Milan. Qui di seguito le parole dell'ex Napoli.

Chelsea - Milan, le parole di Koulibaly in conferenza stampa

"Quanta voglia ho di giocare? E' vero, non ho giocato tanto ma prendo le cose con calma, so che arriverà il mio momento. Io metto la mia forza e la mia energia per aiutare la squadra e i compagni, spero di poter giocare presto per Potter ma la cosa più importante è che il Chelsea vinca domani perché non abbiamo iniziato bene in Champions".

Un giudizio sul Milan

"Il Milan è una squadra forte che ha fatto un campionato fantastico lo scorso anno. Hanno giocatori forti e pericolosi, hanno dato risposte in Italia. Sono forti in attacco e in difesa, sono abituati a giocare grandi partite e noi sappiamo tutto di loro".

La marcatura di Giroud

"Giroud è un giocatore importante e ha segnato tanti gol, lavorando molto bene col Milan che ha vinto lo Scudetto. E' un attaccante pericoloso, dovremo essere attenti perché può segnare in ogni momento. Sarà dura per noi difensori ma siamo pronti per vincere questa partita".

Tags:
Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down