KOEMAN REIJNDERS OLANDA - Ronald Koeman, CT della nazionale olandese, incorona Tijjani Reijnders dopo le prime, strabilianti, uscite con la maglia del Milan. Il centrocampista si è preso le chiavi della squadra di Pioli, ed ora è pronto a farlo con la nazionale olandese.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
In conferenza stampa, il CT degli Orange ha speso parole per il numero 14 rossonero.
"Se Reijnders è pronto per l'Olanda? Sta dimostrando di esserlo per la Champions League, quindi è pronto per farlo anche in nazionale. Però deve capire che giocare nella nazionale olandese è un gradino in più. Anche i giovani giocatori hanno tempo per quello, ma io voglio che siano se stessi e mostrino il coraggio che dimostrano nei loro club".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.