REIJNDERS OLANDA KOEMAN - Il Commissario Tecnico dell'Olanda, l'ex calciatore Ronald Koeman, ha esaltato le prestazioni di Tijjani Reijnders. Queste le sue parole, rilasciate al termine del match vinto contro l'Irlanda.
"Perché Reijnders? Per via delle buone partite che ha giocato nell'ultimo periodo. Può giocare in diverse posizioni a centrocampo. Al momento, è uno degli undici titolari. Con gli elementi che giocano in attacco, con Gakpo e Xavi Simons che vanno in profondità o lateralmente, abbiamo bisogno che uno dei due centrocampisti riesca ad andare dietro a Weghorst. L'altro centrocampista deve essere più controllato. Può darsi che Schouten sia un po' più controllato di Tijjani, ma è consentito anche il contrario".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.