BORUSSIA DORTMUND KOBEL MILAN - Questa sera il Borussia Dortmund scenderà in campo per gli ottavi di Champions League contro il PSV in Olanda. Al Phillips Stadion, i gialloneri di Edin Terzic sono chiamati ad una priva di forza, dopo il primato nel girone F.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER
I tedeschi, infatti, sono arrivati al primo posto nel "girone di ferro" con PSG, Newcastle e Milan. E proprio a Milano hanno strappato il pass decisivo per la qualificazione. Il 28 novembre si è giocato Milan-Borussia Dortmund, terminata col risultato di 3-1 per gli ospiti. Nella gara, il portiere del Dortmund, Kobel, ha brillato particolarmente. Mettendosi in mostra anche per un calcio di rigore parato a Olivier Giroud.
Quella vittoria ha consegnato, al Borussia Dortmund, la qualificazione matematica. Blindata, poi, col pareggio in casa contro il PSG. E col primo posto.
Prima della sfida contro il PSV, l'estremo difensore svizzero ha parlato in conferenza stampa. E ha ricordato anche la sua prestazione di Milano. Con tanto di penalty parato.
"Abbiamo giocato bene in tutte le partite della fase a gironi e sto facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra. È stato bello riuscire a parare un rigore a Milano. Domani non vediamo l'ora di affrontare la sfida e siamo molto motivati".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!