Kjaer: "Sto bene. Ho aspettato questo giorno per sette mesi"

4 Luglio 2022
- Di
Daniele Izzo
Rossonerisiamonoi-Milan-Kjaer
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAER INTERVISTA MILAN - Il Milan, che oggi si è ritrovato a Milanello per iniziare la nuova stagione, avrà un rinforzo in più: Simon Kjaer. Il difensore danese, intervenuto ai microfoni di MilanTV, ha parlato così del periodo lontano dal campo.

Milan, parola a Kjaer

"Ho aspettato questo giorno per 7 mesi, sono felice di essere qua e giocare a calcio. Come sto? Fisicamente sto bene, ho fatto un po' di vacanze con la famiglia. Ma durante la vacanza avevo in testa solo la voglia di tornare ad allenarmi. Ho fatto quattro mesi con dati e numeri. So dove devo stare e che numeri devo avere per crescere fisicamente, ma è importante avere anche i numeri. È stato un buon lavoro".

Sullo Scudetto vinto dal Milan

"Siamo tutti felici con lo scudetto, ma sarà una pressione per dare il massimo quest'anno. Ora dobbiamo migliorare. Pressione? Siamo il Milan, abbiamo vinto lo scudetto e deve essere così".

Articolo della categoria:

Seguici Su

Virgilio Degiovanni - From Hell to MetalandHomo Ethicus Oeconomicusil Salotto del CalcioVirgilio Degiovanni - From Hell to MetalandCorriere VinicoloProdotti GiuridiciAdvepa 3D for Business

Approfondimenti

© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram