KJAER - Oltre a Stefano Pioli, anche Simon Kjaer ha parlato Sky Sport nel postpartita dell'Old Trafford. "E' un pareggio importante. Abbiamo fatto un'ottima gara, siamo venuti qui con personalità, abbiamo dominato, giocando la nostra gara. Il fallo di mano sul gol di Kessie non c'era, ho parlato con lui, è un errore. Quel gol avrebbe cambiato la partita".
"Abbiamo fatto un'ottima gara. Loro hanno qualità, ma con personalità e pazienza possiamo muovere palla e giocare il nostro gioco. Lo abbiamo fatto con personalità, siamo venuti qui col petto in fuori a giocare da Milan. La squadra ha giocato forte stasera, ci aspetta un'altra partita molto difficile la settimana prossima".
Gli ha fatto eco Meitè: "E' difficile fare una grande partita all'Old Trafford. Siamo contenti di questo pareggio anche se meritavamo di più. C'è un bel gruppo, con fiducia, parliamo tanto. Questo mi fa crescere e credere di più nelle mie qualità. Sono contento per la squadra e anche per me. Kessiè è un vero amico, con Franck è facile giocare, parliamo francese, va da solo e lo capisco molto bene. Non so perché sia stato annullato il suo gol, per me era buono. Il calcio è così, tutti fanno degli errori e andiamo avanti. Abbiamo sempre creduto nelle nostre qualità, non siamo venuti qui per pareggiare o non prendere gol, volevamo giocare e lo abbiamo dimostrato".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.