Kjaer: "Siamo il Milan, bisogna avere obiettivo di vincere l'Europa League"

3 Ottobre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kjaer-simon-calciomercato-siviglia
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAER - Simon Kjaer, decisivo contro il Rio Ave anche e soprattutto ai calci di rigore, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, parlando di Europa. "Per me è meglio così, belle partite contro avversari forti. E' meglio anche per la testa, i viaggi sono di meno rispetto ai viaggi che ho fatto prima nei gironi".

Le parole di Kjaer

"Adesso siamo il Milan e dobbiamo avere l'obiettivo di vincere l'Europa League, abbiamo una delle società più grandi del mondo. Quando sei giovane ti piace l'idea di una squadra di giovani. Quando sei vecchio e hai provato varie cose sai che non esiste una squadra solo di giovani perchè ci sono tanti aspetti sul campo che fuori. Sono sempre stato molto umile, però quando sono venuto qua non sono venuto per essere uno dei tanti ma per essere un leader e dare il mio impatto. Hauge ha fatto molto bene, non è facile arrivare dalla Norvegia in una società come il Milan".

Mvp

Il difensore danese è stato anche l'MVP di Rio Ave-Milan con il 32% delle preferenze, contro il 30% di Donnarumma. 120 minuti giocati, infallibile nella lotteria finale dei rigori, segnandone addirittura due. E poi 89 palloni giocati, 66 passaggi positivi, 5 palloni recuperati e in generale una prestazione positiva, come ormai ci ha abituato da quando veste la maglia rossonera. In una notte così difficile e ricca di insidie, il Milan si è affidato alla sua esperienza e Kjær non ha tradito.

Articolo della categoria:
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down