Kjaer: "Arrivare a Milanello una gioia immensa"

25 Maggio 2024
- di
Redazione RS
Categorie:
Condividi:
Milan Monza, Kjaer verso una maglia da titolare
Tempo di lettura: < 1 minuto

KJAER MILAN ADDIO - Simon Kjaer lascia il Milan dopo Milan Salernitana e, in occasione della cerimonia d'addio realizzata a San Siro dal Milan, sono arrivare le parole del difensore danese.

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK

Le parole di Kjaer sul prato di San Siro

"Voglio ringraziare tutti. Non è facile per me stare qua e parlare in italiano. Voglio ringraziare la società, l’allenatore con il suo staff, voi tifosi che mi avete fatto vivere gioie che non sapevo fossero possibili nel mondo del calcio. La mia sensazione in questa società è la stessa di quando vado in nazionale, da 15 anni a questa parte. In 4 anni siete diventati una famiglia e infine questo gruppo mi ha fatto divertire ogni giorno che andavo da Milano a Milanello. Arrivare a Milanello è stata una delle gioie più grandi della mia vita. Grazie a tutti"

SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT SU TWITTER

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down