KJAER MILAN NAPOLI INTERVISTA - A due giorni dal big match tra Milan e Napoli, in scena a San Siro, Simon Kjaer è intervenuto su MilanTv, canale ufficiale della società rossonera. Queste le sue parole.
"Il Napoli sta facendo molto bene, sarà una partita importante, non voglio dire decisiva perché è ancora presto, però ci darà un segnale per dirci dove siamo. Dobbiamo fare più punti possibile prima del Mondiale".
“La squadra ha fatto grandi cose anche in mia assenza, abbiamo vinto lo scudetto. I compagni non sono concorrenti, siamo uniti, poi sceglie il mister chi gioca. Tomori e Kalulu hanno fatto un percorso fantastico, Pierre in particolare è entrato in un gruppo ed in un sistema che andava bene ed è cresciuto di partita in partita”.
"Il percorso per arrivare fin qui è stato duro ma tornare è stato molto bello. Due giorni prima ero alla cerimonia del Pallone d’oro, due giorni dopo mi sono rotto il ginocchio. Il ritorno a Genova? Appena è cominciata la partita contro la Sampdoria non pensavo più all’infortunio, non ho avuto nessuna preoccupazione, per me quello era solo un campo come gli altri. Pensavo solo a fare il mio lavoro".