KJAER MILAN INTERVISTA FUTURO - Il difensore del Milan, Simon Kjaer, in un'intervista ai media danesi, ha parlato del suo futuro e del momento che sta vivendo in rossonero dopo l’infortunio. Queste le parole del danese.
“Ho ancora la stessa fame ed energia per giocare a calcio. Continuare a essere un top player è il mio obiettivo e sento ancora di esserlo, non ho perso la voglia che avevo quando ero giovane. Restare al Milan oltre il 2024? Sì, lo spero. Ci sono due parti, un allenatore e molte cose che entrano in gioco. Ma sicuramente farò la mia parte. È qui che voglio finire, è il club in cui ho sempre sognato di finire. Quindi spero anch'io di finire qui, ma non a breve".
"La partita con il Tottenham (andata degli ottavi di Champions League, 14 febbraio, ndr) è stata forse la migliore dopo il mio infortunio, quindi il fatto che non abbia giocato da allora mi ha ovviamente stancato. A volte va come vuoi tu, altre volte no. Alla fine è sempre una decisione dell’allenatore. Da due mesi mi alleno continuamente e non lo facevo da otto anni. Mi sento più positivo, a livello fisico sono al top".