KJAER MILAN - Nel corso del derby di Champions perso contro l'Inter, ha lasciato qualche perplessità in casa Milan il mancato ingresso di Simon Kjaer, dopo essersi preparato a prendere il posto di Malick Thiaw nel secondo tempo. Un episodio su cui ha provato a far luce gazzetta.it.
SEGUI ROSSONERISIAMONOI.IT ANCHE SU FACEBOOK
Al 61' del secondo tempo il difensore tedesco accusa un problema di crampi, che lo costringe a uscire momentaneamente dal campo. Dalla panchina si alza il centrale danese, dopo circa 30". L'ex Roma inizia a svestirsi, contemporaneamente a Pierre Kalulu. E sarà proprio il francese a entrare al posto di Thiaw, che nel frattempo ha provato a rientrare in partita. Non è sfuggito all'occhio lo sguardo perplesso rivolto da Kjaer a Pioli e Murelli, una volta compreso che non sarebbe entrato; il danese si riaccomoda in panchina senza più alzarsi. Secondo il sito della Gazzetta, sembrerebbe più un'incomprensione.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!