RINNOVI MILAN - Il Milan dopo aver perso Calhanoglu e Donnarumma vuole blindare Kjaer e Kessie. La dirigenza è al lavoro per il rinnovo del contratto di entrambi i giocatori.
Simon Kjaer come detto da lui in precedenza si trova molto bene al Milan. La trattativa per il suo rinnovo, vista anche la volontà del giocatore, appare abbastanza in discesa. Il danese dovrebbe avere un piccolo aumento di ingaggio che passerà dagli attuali 1,2 milioni a 1,5 milioni di euro. Per quanto riguarda il centrocampista, invece, si è sbloccata la trattativa per il rinnovo. I rossoneri hanno deciso di accettare la richiesta di 7 milioni dell'ivoriano. La speranza è che si possa chiudere il prima possibile.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.