KIWIOR MILAN - Con il mercato di gennaio che bussa alla porta, il Milan sta iniziando a seguire diverse piste di mercato. Tra queste, quella che porta al giovane Kiwior. Una pista che, però, pare esser stata bruciata in queste ore dalla squadra che attualmente governa la Premier League: l'Arsenal.
CALCIOMERCATO MILAN: LE ULTIME SU TATARUSANU
Secondo quanto raccolto dai colleghi di TMW, ci sarebbe stata infatti un'improvvisa accelerata nella trattativa tra Spezia e Arsenal per Jakub Kiwior. Il difensore polacco, reduce da un Mondiale da protagonista con la sua Polonia, potrebbe lasciare il club ligure a stretto giro di posta per trasferirsi a Londra.
Gli inglesi avrebbero così bruciato Milan, Juventus e altre squadre che parevano interessate al giocatore giungendo alle cifre che richiedeva lo Spezia. La somma, tra parte fissa e bonus, si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro. Con il giocatore che - si legge - potrebbe già lasciare l'Italia nelle prossime ore per giungere a Londra ed effettuare le visite mediche.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.