INTERVISTA KESSIÉ POST BOLOGNA MILAN - Frank Kessié ancora una volta non sbaglia dagli undici metri. Il centrocampista è intervenuto ai microfoni di MilanTV dopo Bologna-Milan.
"Oggi altra vittoria fondamentale. Dobbiamo migliorarci sul come gestire le partite, abbiamo lottato fino alla fine e ci siamo portati a casa una vittoria importante."
"Sono contento che sia tornato. È stato tanto tempo fuori, può aiutare la squadra."
"Io guardo il portiere fino alla fine. Dipende dal suo piede d'appoggio, da questo mi baso sul dove piazzarla. Se il portiere non si muove è dura."
"Ogni anno segno almeno 5 gol ma quest'anno mi sono posto l'obiettivo della doppia cifra. Prima conta la squadra e poi quest'obiettivo."
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.