Kessiè, un turno di stop: Calhanoglu può prendere il suo posto

21 Dicembre 2020
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-kessie-franck-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIè - Lo si sapeva già ma ora è ufficiale: Stefano Pioli dovrà fare a meno di Frank Kessiè per il big match di mercoledì sera contro la Lazio. Il Giudice Sportivo ha infatti reso note le sue decisioni dopo la 13^ giornata di Serie A. Il centrocampista ivoriano è stato squalificato per turno (quinta ammonizione contro il Sassuolo). Una giornata di stop anche a Lyanco del Torino e Marrone del Crotone

Milan senza Kessiè

Al di là dell'importanza del giocatore, tra l'altro pure rigorista, quindi nel caso sarà interessante vedere chi si presterà sul dischetto, Pioli è davvero in emergenza a centrocampo. Bennacer è sicuramente out ma anche Tonali uscito acciaccato ieri dal campo potrebbe non essere convocato. Nel caso, al tecnico rossonero resta solo una possibillità: arretrare Calhanoglu e piazzarlo al fianco di Krunic. In avanti la situazione non è molto più rosea, visto che Rebic è ancora in dubbio e quindi dovrebbe toccare ancora Leao muoversi da prima punta. Non la situazione migliore per chiudere l'anno contro una big, capace ieri di imporsi su un Napoli a sua volta con tante defezioni. La speranza per i rossoneri è che non finisca nello stesso modo. In palio c'è il primato sotto l'Albero di Natale, con l'Inter a un punto di distanza e pronta al sorpasso.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down