Kessié sul piede di partenza, il sostituto può arrivare dal Sassuolo

11 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-duncan-sassuolo-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO MILAN KESSIE SASSUOLO - L'avventura di Franck Kessié al Milan potrebbe essere giunta al termine. L'ivoriano è uno dei calciatori messi sulla lista dei sacrificabili. Il centrocampista, inoltre, potrebbe essere utilizzato come carta per arrivare a Matteo Politano dell'Inter. Tra le due società milanesi, la prossima settimana ci sarà un incontro e lo scambio potrebbe cominciare a prendere corpo. Cedendo Kessié, i rossoneri si ritroverebbero senza un centrocampista di quantità e il nome per sostituirlo arriverebbe dal Sassuolo.

Calciomercato Milan Duncan se parte Kessié

Come ripotato da La Gazzetta dello Sport, il sostituto ideale per Kessié sarebbe Alfred Duncan del Sassuolo. Il club neroverde valuta il centrocampista 20 milioni di euro, cifra che probabilmente viene considerata eccessiva dal Milan. Se ne riparlerà eventualmente nelle prossime settimane.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down