Kessié resta al Milan, niente Premier

9 Agosto 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIÉ MILAN - Niente Premier League, Franck Kessié resta al Milan. Ieri si è chiuso il calciomercato in Inghilterra e con esso anche ogni possibilità di partenza del giocatore ivoriano. Il Wolverhampton ha provato fino all'ultimo a convincere il centrocampista rossonero, che però alla fine non ha ceduto.

Kessié: la decisione di restare al Milan

Alla fine ha prevalso la volontà di Kessié di restare al Milan. Come si legge su Tuttosport, infatti, la richiesta del giocatore ai Wolves 4 milioni di euro a stagione, ha definitivamente messo un freno alla trattativa e, a meno di sorprese dell'ultimo minuto, l'ex Atalanta dovrebbe restare in rossonero. Il messaggio che l'ivoriano ha voluto inviare al club è quello di voler far parte del progetto di Marco Giampaolo e farà di tutto per convincere il tecnico a dargli una chance. Non sarà facile: l'allenatore rossonero, infatti, come riportato da Tuttosport, non trova in lui le caratteristiche giuste per fare il mediano nella sua formazione ideale.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down