Kessiè premiato, 100 presenze con la maglia del Milan

25 Settembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-kessie-franck-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIÈ MILAN INTER - Non è stato certo un derby indimenticabile per il Milan ma Franck Kessiè avrà un motivo per ricordarlo almeno con un pizzico di soddisfazione.

Kessiè premiato da Maldini e Boban

Il centrocampista del Milan, che in estate è stato ad un passo dalla cessione, è infatti stato premiato oggi a Milanello da Maldini e Boban per le cento presenze in maglia rossonera. Un bel traguardo, per nulla scontato dopo quanto successo proprio nell'ultima stracittadina lo scorso anno, con la rissa in panchina con Biglia. Ora però sembra tutto dimenticato, tanto che Kessiè è tornato un titolare inamovile anche con Giampaolo in panchina. Forse contro il Torino potrebbe rimanere a guardare ma solo per turnover: Krunic è pronto al debutto.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down