Kessié, l'insostituibile: solo quattro le gare saltate dal "Presidente" nel 2020

26 Dicembre 2020
- di
Arianna Botticelli
Categorie:
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessié-franck-rigore-sampdoria-milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIÉ MILAN 2020 - Da possibile grana a punto di riferimento della squadra. Questa la parabola di Franck Kessié in questo straordinario, per i colori rossoneri e per lo stesso giocatore ivoriano, 2020. I primi mesi della gestione Pioli non sono stati facili per l'ex Atalanta, già nel mirino della critica a causa delle sue prestazioni altalenanti. Poi, coi primi mesi dell'anno nuovo, la svolta: a suon di prestazioni, e grazie ad una leadership sempre più riconoscibile all'interno del gruppo, Kessié si è guadagnato la stima e la fiducia di tutti. Al punto tale da meritarsi l'appellativo di "Presidente" della squadra, il capo dello spogliatoio.

L'onnipresente Kessié

Con sole quattro gare saltate in tutto l'anno solare 2020 (due in Serie A, una in Coppa Italia e una in Europa League), Kessié è una pedina insostituibile nello scacchiere tattico dell'allenatore. Le prove di rinnovo - l'ivoriano ha il contratto in scadenza a giugno 2002 - sono già iniziate. Indiscrezioni provenienti da Milanello riferiscono di una comune volontà delle parti di arrivare ad un accordo in tempi brevi: il giocatore, del resto, ha sempre dichiarato di volersi legare ai colori rossoneri per tanti anni...

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down