Kessiè, le pretendenti si fanno avanti

1 Gennaio 2020
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-parma-frank-kessie-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

KESSIE - Franck Kessiè non fa più parte da mesi della lista degli incedibili ma a gennaio si potrebbe davvero muovere, lasciando il Milan.

Kessiè, la situazione

Secondo quanto riferisce ‘Calciomercato.com’, nei prossimi giorni potrebbe arrivare l'offerta giusta. Il Wolverhampton, tramite il capo scout John Marshall, ha confermato l’interesse. L'ex Atalanta piace però anche a Monaco e West Ham. Se dovesse davvero arrivare un'offerta da almeno 25 milioni di euro, i rossoneri lo cederebbero anche subito.

Articolo della categoria:

Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.

Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down