KESSIE' - A gennaio Franck Kessié è stato ad un passo dalla cessione. Alla fine è rimasto ma il suo addio ai rossoneri potrebbe essere stato solo rimandato. Almeno stando a Tuttosport.
Stando al quotidiano torinese, la proprietà rossonera pare non essere stata soddisfatta della mancata cessione, perchè il rapporto tra ammortamento e stipendio era considerato iniquo rispetto alle prestazioni in campo. In estate il suo cartellino potrebbe essere ancora una volta sulla lista dei sacrificabili, anche perchè si tratta di uno dei pochi da cui monetizzare.
Mercato Milan news: le ultimissime notizie
Acquisti, cessioni o prestiti: il mondo del calciomercato è sempre interessante. Il mercato Milan ha da sempre un occhio per gli affari di calciomercato e le ultimissime news sulle trattative sono seguite in tempo reale dalla nostra redazione.
Acquisti, cessioni o prestiti: segui il mercato del Milan su Rossonerisiamonoi
Due sessioni di mercato Milan: una estiva e una invernale. Sono queste le finestre dedicate all'acquisto o alla cessione dei calciatori che, ogni anno, sono in cerca di conferme o di una nuova squadra. La redazione di Rossonerisiamonoi.it fornisce un'informazione puntuale e dettagliata su tutti i movimenti del Milan mercato, interviste esclusive agli agenti o ai procuratori e ultimissime news.