RASSEGNA STAMPA MILAN - Il Milan non vuole perdere anche Frank Kessie, uno dei principali pilastri della squadra di Pioli. L'anno prossimo scadrà il contratto del giocatore e le voci provenienti dall’Inghilterra, preoccupano. Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Premier affascina il giocatore ma i rossoneri faranno di tutto per non lasciarlo andar via.
Il procuratore del giocatore ha detto: "Solo un colpo di Stato può mandar via il Presidente dal Milan...". Questo è il chiaro messaggio mandato ai rossoneri. Kessie vuol rimanere a Milano con un contratto da top player. Attualmente l'ivoriano guadagna 2,2 milioni di euro. Ancora non si sa la distanza tra domanda e offerta ma il centrocampista vuole essere trattato bene.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.