Kessié e il like al Papu Gomez: ecco come si è giustificato

24 Dicembre 2019
- di
Arianna Botticelli
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-parma-frank-kessie-seriea
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KESSIE LIKE GOMEZ - Il post Atalanta-Milan è stato soggetto a tante critiche non solo per quanto accaduto in campo, ma anche per l'atteggiamento di alcuni calciatori dopo la partita. Sui social sono infatti arrivate diverse critiche dai tifosi soprattutto per un like di Franck Kessié a un post del Papu Gomez, sia per una serata in discoteca di Leao. E se il portoghese si è giustificato dicendo che quel video fosse vecchio, la giustificazione dell'ivoriano è stata diversa.

Milan Kessié giustifica il like a Gomez

Come riferisce l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Kessié si è giustificato attraverso l’entourage riconoscendo il like come un “errore di distrazione”. Il problema, evidenzia il quotidiano, è che non è certo il primo che vede protagonista il centrocampista ivoriano.

Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down