
KESSIE - Anche Franck Kessie ha parlato a Sky Sport al termine di Milan-Manchester United. "Ce la potevamo fare, non dovevamo perdere, non abbiamo sfruttato il vantaggio della gara d'andata. Avessimo pareggiato 0-0 saremmo andati ai quarti. Abbiamo sbagliato una palla nella nostra area e l'abbiamo pagata subito, quando prendi gol così poi è dura".
"Abbiamo lottato fino alla fine, dobbiamo tornare a lavorare sul campionato fino alla fine. La Champions è il nostro obiettivo, dobbiamo lottare fino alla fine per arrivare in Champions, dobbiamo fare solo quello e possiamo farcela".
"Abbiamo fatto il massimo, non hanno dominato la partita. Hanno tirato una o due volte e hanno fatto gol, abbiamo fatto un errore che abbiamo pagato. Ora c’è il campionato e siamo concentrati su quello. Ci rimettiamo subito al lavoro per finire bene il campionato. Abbiamo una bella squadra, possiamo giocarcela con tutti", gli ha fatto eco il compagno di reparto Meitè, stavolta ai microfoni di Milan Tv.
Fikayo Tomori è stato intervistato da Milan TV al termine di Milan-Manchester United: "Una buona prestazione nonostante il risultato: “Abbiamo giocato bene nel primo tempo, dopo aver preso il gol a freddo nel secondo tempo è diventato tutto più difficile. Abbiamo dei rimpianti? Non ci sono grandi rimpianti, la squadra ha dato tutto quello che aveva".
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.
Seguici anche su Facebook e Instagram!
