Kessie criticato dalla curva, cori e striscione contro di lui

14 Febbraio 2022
- di
Redazione RS
Condividi:
rossonerisiamonoi-milan-kessie-frank-calciomercato
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILAN KESSIE - Durante Milan-Sampdoria di ieri oltre al sorpasso è arrivata anche lo protesta dei tifosi rossoneri nei confronti dei giocatori che non vogliono rinnovare. La Curva Sud rossonera ha esposto uno striscione che aveva Franck Kessie come destinatario: "Chi ama il Milan lo dimostra coi fatti, cordiali saluti agli insoddisfatti".

Promesse non mantenute da Kessie

Come riporta il Corriere della Sera, il centrocampista ivoriano non rinnoverà il suo contratto a fine stagione, ma la sua colpa principale è la poca trasparenza che ha avuto in tutta questa vicenda. Dopo per promesse dal suo ritorno dalle Olimpiadi dicendo che avrebbe firmato il prolungamento del suo contratto con i rossoneri la strada si è invertita. La curva, inoltre, ha elogiato Theo Hernandez visto il suo rinnovo.  

Tags:
Articolo della categoria:

Milan news live: resta sempre aggiornato sulle ultime notizie dei rossoneri

Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.

Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.

Non perderti le ultime Milan news notizie!

Seguici anche su Facebook e Instagram!

Pioli con i giocatori a San Siro Milan news live
LaPresse
Logo di facebookLogo di InstagramLogo di X Twitter
© Copyright - Rossonerisiamonoi.it
chevron-down