MILAN KESSIE - Durante Milan-Sampdoria di ieri oltre al sorpasso è arrivata anche lo protesta dei tifosi rossoneri nei confronti dei giocatori che non vogliono rinnovare. La Curva Sud rossonera ha esposto uno striscione che aveva Franck Kessie come destinatario: "Chi ama il Milan lo dimostra coi fatti, cordiali saluti agli insoddisfatti".
Come riporta il Corriere della Sera, il centrocampista ivoriano non rinnoverà il suo contratto a fine stagione, ma la sua colpa principale è la poca trasparenza che ha avuto in tutta questa vicenda. Dopo per promesse dal suo ritorno dalle Olimpiadi dicendo che avrebbe firmato il prolungamento del suo contratto con i rossoneri la strada si è invertita. La curva, inoltre, ha elogiato Theo Hernandez visto il suo rinnovo.
Vuoi restare sempre aggiornato in tempo reale sulle ultime Milan news live? Allora Rossonerisiamonoi.it è il sito che fa per te.
Notizie di calciomercato, allenamenti, biglietti, cronache delle partite, esclusive, foto e video dei match del Milan, in tutte le competizioni. Una redazione che lavora h24 per non tralasciare mai le notizie Milan. News ultimissime, l'informazione imparziale che stavi cercando.